Alessandrelli store

“Uno spazio dedicato allo stile, all’arte e alla ricerca fatta di attività e sapienti mestieri reinterpretati in chiave moderna e personalizzata”

#Instagram

Newsletter

    Contatti

    info@maxalessandrelli.it 075 77 45 63 Str. Settevalli, 905 - 06070 Perugia PG

    Consegna GRATUITA in tutta Italia.

    Information

    Connect

    Discover

    Download App

    Onea App for iOS
    and Android

    Newsletter

      Back to top
        /    /  Abbigliamento, Piumino, Uomo  /  Piumino CHRONO beige Duno

      Negozio

      Piumino CHRONO beige Duno

      Cappotto monopetto con collo a camicia e chiusura con abbottonatura e bottoni nascosti. Il capo è caratterizzato da una pettorina staccabile in tessuto tecnico superleggero con collo in maglia di lana, fondo manica regolabile con chiusura in velcro e soluzione antivento con polsino interno in tessuto superleggero con elastico nascosto al fondo. Tasche laterali a filo con chiusura con cerniera, sotto collo con colore a contrasto e dettaglio in neoprene con logo in rilievo. Tasche interne multifunzionali.

      CARATTERISTICHE DEL TESSUTO
      Microfibra costituita da nylon-poliestere ad alta densità con trattamento idrorepellente e una texture simile a quella di un tessuto smerigliato. La trama del materiale si ammorbidisce durante l’uso e il tessuto si adatta ai movimenti di chi lo indossa.

      Composizione: 66% Poliestere 34% Poliammide
      Imbottitura: 90% piumino d’anatra 10% piuma

      VESTIBILITÀ DI STILE
      Regolare

      This product is currently out of stock and unavailable.

      « Indietro

      SKU: CHRONO/BRUNICO164 Categories: , ,
      Duno jacket e piumoni

      Additional information

      Taglia

      , , , , , , , , ,

      Brand

      Colore

      Variante

      Sale

      Brand

      Duno

      Duno possiede il fascino rassicurante dell'icona. Punto d'incontro tra il guardaroba tecnico e il leisure da città. Capi dal design minimale che ben si abbinano alla purezza del monocromo assoluto. Un cortocircuito tecno-sartoriale, casual nell'impostazione, high tech nelle caratteristiche d'uso. Nessun eccesso, nessun logo a sovrastare la pulizia delle forme. Un brand con lo sguardo rivolto al futuro, una realtà in continua evoluzione che nasconde nella creazione delle sue collezioni il suo continuum temporale e rivela quel solito connubio che si concretizza nella ricerca di un design essenziale e nella realizzazione di un'immagine sofisticata che duri nel tempo e che racchiuda al suo interno linearità e unicità.
      Duno jacket e piumoni