Alessandro Squarzi, proprietario di quattro showroom e di due marchi, incontrerà i suoi fan sabato 14 ottobre per un aperitivo presso l’Alessandrelli Store di Perugia.

Imprenditore, icona del web e dello street style, Alessandro è considerato uno dei più grandi rappresentanti e collezionisti italiani del settore della moda per il suo stile attento e impeccabile ma anche per un’eleganza décontracté che non mette mai a disagio.
Nella sua esclusività gipsy, che segue più il suo istinto che una vera moda, è diventato la figura del nuovo dandy italiano, trasgressivo, coraggioso ed autentico.

Sabato presenterà una delle sue ultime creazioni: Fortela, una nuova linea di abbigliamento maschile dal sapore vissuto e autentico, in uno stile che lo stesso Squarzi ama definire “Gipsyclassic” per la sua fusione di basi classiche con elementi vintage.
Lavorata a mano esclusivamente in sartorie italiane, la collezione è realizzata con tessuti di prima qualità unici al mondo, creati ex novo con antichi telai giapponesi o provenienti da vecchi stock.

L’aperitivo rappresenta un’occasione imperdibile per conoscere i segreti dello stilista e per ottenere fantastici consigli sugli outfit adatti ad affrontare la stagione autunno – inverno 2018.

Appuntamento a partire dalle ore 16 nell’atelier di Alessandrelli Store in str. Settevalli, 905 – Perugia.